13-12-2013 Mi son laureata in Psicologia!





13-12-2013 Mi son laureata in Psicologia! Questa volta la laurea vera!
110 e lode e tanta felicità per il traguardo raggiunto con molto impegno e passione!
Ecco perché ero latitante da tempo! Nonostante l'assenza ho messo da parte una gran mole di ricette in questo periodo davvero per tutti i gusti e da questa settimana cerco di mettermi in pari con le pubblicazioni ^_^

Ma passiamo al dunque. La laurea è andata bene e approfitto dell'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile terminare in bellezza il corso di studi e che mi hanno aiutata, supportata, SOPPORTATA, coccolata in ogni modo:
Prima di tutto Mamma e Papà, neanche da dire no? Mi hanno sempre sostenuta  anche quando gli altri volevano che facessi medicina e son sempre orgogliosi di me. E devo dire anche più emozionati e commossi di me venerdì!







Marco, che ha sempre rassicurata prima degli esami e che mi coccola ormai da 7 anni nonostante le mie canzoncine stonate XD la mia metà!



Ila, la mia sorella acquisita, che senza di lei mai che avrei preso così sul serio Feigenson e compagnia bella e con cui anche studiare e tradurre diventa un'avventura esilarante. 20 anni di amicizia fanno sentire davvero un po' vecchie eh?



Le mie amiche e i miei amici (non vi elenco tanto sapete a chi mi riferisco XD ), perché se stiamo insieme da così tanto tempo ci sarà un motivo.



I miei nonni, tutti e 4, perché ha ragione mamma che a Nonna Edda sarebbe tanto piaciuto esserci.





I miei zii e cugini, sia vicini che lontani, e e i familiari acquisiti che erano tutti tanto emozionati.







Un ringraziamento anche ai miei fotografi: Fra e la sua grossa grossa digitale e mio cugino Enrique, che mi sa tanto avrà un futuro come fotografo ^_^ Che ne dite zii?

Un ringraziamento speciale, anche se a qualcuno può sembrare stupido, a Oscar e Oliver, cui è mancata solo la parola in questi 5 anni di studio per riuscire a tenermi compagnia e aiutarmi nelle giornate di studio matto e disperatissimo per preparare gli esami. E un grazie anche a Bach, appena arrivato, ma a cui non si può non voler bene e che appena tornata a casa mi ha festeggiata con un grande abbraccio canino (perché si, anche i cani abbracciano!).




Spero di non aver dimenticato nessuno! ^_^ Un bacio a tutti!


Commenti

  1. Augurissimi e complimenti per le belle foto :)

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni Lyla per l'importantissimo traguardo raggiunto...
    quella che vedo in foto è la facoltà di lettere e filosofia (e psicologia )di Cagliari!! Lo so perchè anch'io, 5 anni e mezzo fa mi sono laureata in lettere proprio lì:) che ricordi emozionanti:))
    ancora augurissimi e un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  3. La mia dolce Lilla dottoressa <3 Hai ragione, 20 anni cominciano a farsi sentire XD Tanti momenti preziosi, fra cui quelli con Feigenson che rimarranno nel cuore! Love <3

    RispondiElimina
  4. Auguri dottoressa!!!! Congratulazioni!!!
    Ora prenditi una bella vacanza, te la meriti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento se vi fa piacere ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...