Un po' di me: Ciao a tutti, mi chiamo Oliver!




Un po' di me
Ciao a tutti mi chiamo Oliver!

Son arrivato da qualche mese a casa e mi sono già ambientato benissimo, prima dormivo per terra in campagna con la mia mamma e i miei fratellini e altri amici animali, ma quando son cresciuto a sufficienza era ora di cambiare casa e Ilaria mi ha scovato! Ora mi piace stare in casa e ogni tanto provo a salire sui letti anche se sono ancora un po' bassottino, ma io ci tento lo stesso! e Ovviamente mi piace anche girare all'aria aperta e quest'anno vedrò il mare per la prima volta (e che mare!!!!)

Sono un bassottino a mezzo pelo o come mi hanno soprannominato sono un "Piluzzo" perché la mia mamma ha il pelo ruvido e il mio papà il pelo corto e io sono uscito bellissimo con dei baffetti simpatici che piacciono a tutti. Così mi coccolano e mi spupazzano un bel po'!

Perché Oliver? Ho sentito perché è il nome di un signore con una grande barba come la mia, che studia cose importanti che si chiama Oliver Sacks!

Ora vi faccio vedere quanto sono cresciuto da quando sono arrivato qui a casa, anzi da quando ci siamo incontrati per la prima volta che dite???

Qui ero proprio piccolino, avevo solo 15 giorni!
Il mio primo viaggio in macchina

Ogni tanto, soprattutto prima di andare a dormire faccio un po' il pazzerello e corro per la casa a più non posso e quando mi dicono "GIU" io faccio così! 



e quanto mi piace tirare i vestiti o i lacci dei pantaloni!!!





Mi piace dormire così! con la linguetta di fuori e la pancia all'aria!



E ora che sono più lungo....
Finalmente ce l'ho fatta a salire sul letto, ma non ditelo a nessuno!!!




Un saluto a tutti e piacere di avervi conosciuto!

Ps : A breve Ilaria aprirà una sezione del blog con ricette di biscottini fatti in casa per gli amici di casa a 4 zampe! 

Commenti

  1. che topolino, troppo carino!!! girerò poi le ricette a mia mamma che ha un jack:-) sarà contento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia amica ha un Jack e gliele devo fare assaggiare! ^_^

      Elimina
  2. Ma che carino... credo proprio che andrebbe daccordissimo insieme alla mia Lilli ;D

    RispondiElimina
  3. Ciao Lyla, il tuo cagnolino è troppo dolce, tenero e carinissimo..anch'io adoro i cani..quando fino a tre anni fa abitavo a Cagliari mio zio ne aveva due ed ero affezionatissima a loro!! Da bambina giocavamo sempre insieme!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Rosy sapere che eri della mia stessa zona! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lasciate un commento se vi fa piacere ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...