Halloween: Occhio di halloween

 

Halloween
Occhio di halloween

Ingredienti: 

  • uova
  • passata di pomodoro
  • olive nere
  • olio evo
  • cipolle facoltative
Per fare questo occhietto di halloween, originale non tanto come ricetta ma per la forma vi basta oliare leggermente una padellina antiaderente, posizionare un coppapasta o uno stampino tondo al entro e rompere l'uovo all'interno delicatamente.
Lasciate cuocere l'uovo sino a che non è ben rappreso e sformatelo nel piatto. Decorate con un'oliva nera per la pupilla e passata di pomodoro per le venature degli occhi (così è più spaventoso!)

Se volete rosolate 1 cipolla e con essa ricavate le sopracciglia!

Commenti

  1. sono le ricette che mi piacciono per coinvolgere Fabio che ha 3 anni: mamma cuoce l'uovo e lui posiziona il resto, ripropongo presto!!!!

    RispondiElimina
  2. Oddio fanno proprio paura è un peccato mangiarli.Ciao.

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo appena ho letto il tuo commento sul mio blog sono venuta di corsa per conoscerti, mi sono aggiunta trai tuoi lettori. Bellissimi questi occhi per Halloween!!! ho visto anche i muffin "da paura" super golosi, complimenti! un bacione e buon w-e!

    RispondiElimina
  4. che bella ricetta,simpatica e squisita!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata da me..Complimenti per queste ricette di Halloween..favolose!!!! Ciao e buona serata

    RispondiElimina
  6. Ciao Lilla! Ti ho dedicato un posto sulla mia pagina Facebook :) www.facebook.com/angelinaincucina :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento se vi fa piacere ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...