Primi: Pennette al sugo di wurstel




Primi
Pennette al sugo di wurstel

Ingredienti:
  • 320 g di pennette (o altra pasta corta)
  • 400 g di passata di pomodoro
  • 1 pacchetto di wurstel da 4
  • peperoncino
  • sale
  • mezza cipolla
  • olio
  • prezzemolo
Tagliare la cipolla e farla rosolare con un po' d'olio padella.
Unire i wurstel tagliati a dadini o a dischetti. Far saltare per qualche minuto e poi aggiungere i pelati (possibilmente quelli rustici che rimangono più densi) e sale, peperoncino (se volete).
Far cuocere per circa 15/20 minuti a fuoco lento.
A termine della cottura unire il prezzemolo.
Lessare la pasta, scolare e far saltare due minuti nel sugo.

Se dovete preparare un primo per dei bambini con questo andrete sul sicuro! ^_^

Commenti

  1. Los penne rigati en casa nos encantan y con esa salsa tinen que estar deliciosos.
    Besos

    RispondiElimina
  2. Un primo che tutti i bambini adorano, omplimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Giovanna! Mio cuginetto la mangerebbe tutti i giorni XD

      Elimina
  3. Per bimbi...e non solo! :) Che buone queste pennette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Maria Grazia, Piacciono a grandi e piccini!

      Elimina
  4. grazie, l'uniche cose che avevo a casa e mi sono fatto il pranzo.
    p.s. non sapevo che era per bambini, io fatto anche il bis ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anjana Rumesh! Io ho sempre adorato il sugo con i wurstel! Buona giornata ^_^

      Elimina

Posta un commento

Lasciate un commento se vi fa piacere ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...