Chia *_*





Eccomi! Definitivamente tornata dalle mie vacanze estive. Dopo la prima parte disastrosa causa allagamento campeggio, abbiamo fatto una veloce sosta a casa, giusto un giorno per ripulire tutto dal fango e cercare di far asciugare un po' e poi dritti verso Chia.
Questo secondo campeggio dove sono andata mi è piaciuto molto, persone gentilissime, profumo di eucaliptus a ogni ora del giorno e rumore di natura (grilli e rane) la notte. I paesaggi tutto intorno sono spettacolari, da levare il fiato.
Muovendosi unicamente a piedi si hanno un sacco di calette da vedere e dove sguazzare allegramente ( a me che non attiriate come me le meduse...una mi ha lasciato i tentacoli nella gamba e ho la bruciatura ancora ora O_o )che sono una meraviglia, soprattutto con il contrasto blu (mare cristallino), bianco (spiaggia) e verde (delle colline ricche di vegetazione).
Si possono fare passeggiate in mezzo alla natura e agli orti, con un buonissimo odore di frutta fresca. Sono anche riuscita a recuperare un bel cestino di more di rovo (che verranno impiegate per una deliziosa cheesecake e se ne avanzano per dei muffin).
Vi ho voluto mostrare giusto qualche foto per rendere l'idea!
Un bacio a tutti! Ora torno ai fornelli!!!

Commenti

  1. Meravigliosa Chia, tra una settimana arrivo anche io!
    Buone vacanze e mi trovi tra i tuoi followers.
    Ciao,
    Cristina

    RispondiElimina
  2. adoro Chia, la spiaggia Campana, la spiaggia dei Gabbiani, ecc. è un posto incantevole non vedo l'ora di tornarci....divertiti

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento se vi fa piacere ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...