Che gioia un premio ^_^ e anche uno per voi!

Stamattina apro il blog e scopro di aver ricevuto un premio davvero inaspettato da "Zia in cucina" una foodblogger che mi ha nominato per il premio The Versatile Blogger *_* Che gioia! E' stata davvero carina a pensare al mio blog! Passate a dare un'occhiata alle sue ricette!





Adesso come vuole il premio devo elencare 7 mie caratteristiche e nominare altri 15 blog che penso siano interessanti e carini!

Di me posso dirvi che:
  1. Sono una studentessa della facoltà di Psicologia di Cagliari e precisamente sto facendo la Magistrale nel campo dello Sviluppo e della Clinica.. ambito che adoro!
  2. Sono abbastanza occupata con lo studio ma cucinare è una mia grande passione, per cui non appena ho un attimo libero vado ai fornelli per preparare pranzi e cene per la famiglia (mamma e papà) e quando c'è per il mio ragazzo. Sono le mie cavie e sembrano apprezzare sempre. Peraltro è stata la mia mamma a insegnarmi a cucinare!
  3. I miei esperimenti in cucina sono iniziati quando ero abbastanza piccola e non tutti sono ben riusciti.. una volta quando avevo dieci anni ho tentato di fare dei pancakes al microonde (ancora non so il motivo) e mentre ero in camera a chiacchierare con due mie amiche è arrivato un gran fumo! Risultato: pancakes carbonizzati con tanto di pirofila XD
  4. Adoro i dolci, anche se da piccola ero più una da cose salate ora ho recuperato il tempo perso!
  5. Ho un bassotto, Oscar, che adoro... e che è un gran mangione
  6. Mi piace il caldo, l'estate, il mare e il campeggio!
  7. Il mio blog è nato per condividere le ricette che faccio e per averle ben organizzate e sempre a portata di mano.. niente più foglietti volanti XD E devo dire che mi sta dando molta soddisfazione !
I blog che voglio proporre sono:

Commenti

  1. Grazie mille per il premio!! sei davvero gentile! Anch'io avrei tanto voluto studiare psicologia! abbiamo una cosa in comune ^_^

    RispondiElimina
  2. Onorata di ricevere questo premio ;-)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. intanto ti dico che vorrei passare più spesso!!!purtroppo è n periodaccio e come vedi sono qui ae 5 di mattino! 2 ti ringrazio, e se avrai pazienza vedrò di poter raccontare un pò di cose anche io....intanto grazie grazie grazie! un bacio!ps: anche io adoro l'estate eil campeggio!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento se vi fa piacere ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...