martedì 3 maggio 2011

Pizza pane: Pizza brise' melanzane e pomodorini


Pizza e pane
Pizza brise' melanzane e pomodorini

Dato che la mia intolleranza ai lieviti mi ha allontanato dalla pizza sto cercando di trovare le più gustose soluzioni alternative e questa per ora è la prima della lista ^_^ Base di pasta brisè da condire a piacimento!

Ingredienti:
  • 1 rotolo di pasta brise'
  • pelati
  • formaggio filante
  • 8 pomodorini ciliegino
  • 2 melanzane arrosto (quelle surgelate)
  • olio
  • sale
  • basilico fresco
Stendere la pasta brise' e fare dei bordi rigirando la pasta su se stessa.
Versare uno strato di pelati e ricoprire con il formaggio tagliato a cubetti.
Disporre i pomodorini tagliati in quattro su tutta la pizza e le melanzane. Sale e un filo d'olio ed è pronta per andare in forno.


200° per 30 minuti. i bordi diventeranno dorati e il formaggio filante.


Guarnire con qualche foglia di basilico spezzettata.



2 commenti:

  1. Ottima alternativa alla solita pizza.

    Mi sono unita al tuo blog...molto bello.

    ciao

    RispondiElimina
  2. Una super pizza, mamma mia che bonaaaaa :)

    RispondiElimina

Lasciate un commento se vi fa piacere ^_^

Tutte le immagini e le foto presenti su questo sito mi appartengono.
Se le prendete SIETE PREGATI di citare la fonte!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...