Finger Food: Girelle di sfoglia





Finger Food
Girelle di sfoglia

Ingredienti per due sfoglie:
  • 2 rotoli di pasta sfoglia rettangolare
  • passata di pomodoro
  • 1 mozzarella
  • origano
  • salame
  • pesto pronto
  • sale
Io una l'ho farcita alla piazzaiola e l'altra metà al pesto e metà salame e mozzarella.
Per la prima stendere la sfoglia e al di sopra uno strato di passata di pomodoro, mezza mozzarella tagliata a cubetti, origano e sale. Arrotolare e tagliare a fettine e disporre su carta forno. Infornare per 20 minuti circa a 180°.
Per la seconda bigusto ho tagliato a metà la sfoglia, in metà ho spalmato del pesto pronto, nell'altra invece ho disposto le fette di salame e la mezza mozzarella a cubetti. Ho arrotolato, tagliato a fette e disposto su carta forno. Dritte in forno per 20 minuti a 180°.
Ecco pronte le mie girelle ai 3 sapori, semplici ma d'effetto per un buffet di compleanno!

Commenti

Posta un commento

Lasciate un commento se vi fa piacere ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...