About me



Ciao a tutti i lettori del mio blog di cucina: è tempo di presentazioni!

Mi chiamo Ilaria, per gli amici Lilla, e vivo a Quartu Sant'Elena (in provincia di Cagliari) nella splendida isola sarda.
Sono nata nel 1990, laureata in Psicologia, e mi diletto ai fornelli da quando avevo 10 o 11 anni.
Non tutti gli esperimenti iniziali sono andati a buon fine... vedi qualche piatto un po' bruciato, qualcuno non propriamente riuscito, torte impazzite etc.. ma con il tempo e l'esperienza sono decisamente migliorata ^_^
La mia è una cucina per tutti i giorni e mi piace coccolare con qualche buon manicaretto i miei assaggiatori di fiducia e giudici, ovvero i miei genitori, il mio fidanzato Marco e i miei amici. Amo sia il dolce che il salato, difatti nel blog troverete ricette un po' di tutti i tipi.
Mi piace sperimentare e sto lavorando un pochino alla presentazione dei piatti (almeno per le foto) e su qualche tecnica nuova (che non fa mai male in cucina).
Il blog "La cucina di Lilla" è nato nel 2009 per mettere un po' d'ordine nelle mille ricette preparate negli anni, insomma un bel ricettario virtuale per avere con un click tutto a portata di mano con tanto di foto del piatto finito. Mai avrei sperato di veder crescere le visite così velocemente e di poter leggere commenti di persone che hanno realmente provato una mia ricetta ^_^ Devo dire che è stata una grande soddisfazione.

Vi invito dunque a commentare le ricette, se vi fa piacere, perché dal confronto con voi posso unicamente migliorare.
 Grazie a tutti per il tempo che mi dedicate e..... Buona lettura!

Commenti

  1. Ciao Lilla, io vivo a Selargius e come te amo cucinare. Ho conosciuto il tuo blog grazie ad un video condiviso da una mia collega. Sei bravissima e le tue ricette sono molto belle e spiegate benissimo. Sicuramente ne proverò qualcuna. Brava.......continua così.

    RispondiElimina
  2. Ilaria ti adoro.
    Vorrei tempo per un menu completo e ci riuscirò!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Non vedo la ricetta per "zuppa di pesce"!

    Una cuoca provetta DEVE avere almeno una ricetta dedicata alla...zuppa di pesce ^_^

    Complimenti! La passione per la buona cucina c'è e si vede.

    Buone Cose

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciate un commento se vi fa piacere ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...